A Venezia l’umidità di risalita
è il problema comune e costante
di tutti gli edifici a piano canale!
Possiamo immaginare un luogo diverso, dove l’umidità di risalita possa trovare un terreno ideale per manifestare i suoi deleteri effetti? E possiamo immaginare un altro luogo dove la bellezza e il valore degli edifici debba essere preservato da questi effetti?
Da molti anni Domodry installa a Venezia la tecnologia CNT® e oggi sta conducendo le verifiche di mantenimento nel tempo dell’efficacia di questa tecnologia sui vari edifici nei quali è installata. Risultati tanto positivi da sembrare quasi incredibili: le murature sono completamente asciutte, l’umidità ha smesso il proprio processo di risalita fin dall’installazione dell’apparato a neutralizzazione di carica, gli effetti sono stabili e duraturi.
Ma Venezia rappresenta per Domodry la “sintesi” della propria missione aziendale: risolvere definitivamente il problema dell’umidità di risalita a tutto beneficio degli edifici, preservare quindi anche il patrimonio architettonico e culturale dal deterioramento, fornire una soluzione efficace ai propri clienti per permettere loro di vivere in un ambiente sano e asciutto per sempre, eliminando per sempre interventi continui di manutenzione dei muri.
E se la CNT® è in grado di fare tutto questo a Venezia… immaginate cosa potrebbe fare per la vostra casa anche in altre zone del nostro meraviglioso Paese!