Prodotto anti-umidità per muri
L’umidità, si sa, è un problema davvero fastidioso: oltre a generare antiestetiche macchie sui muri, a lungo andare può provocare danni alle strutture edilizie (muffa nei contorni dei serramenti, scrostamento dell’intonaco sui muri, sfarinamento della pittura, eccetera) ed effetti spiacevoli sulla salute, tra cui difficoltà respiratorie, irritazioni cutanee e allergie varie.
Per questo è fondamentale intervenire in modo rapido e definitivo, senza ricorrere a un prodotto anti-umidità da banco o del supermercato, che millantano l’eliminazione della muffa dai muri senza l’utilizzo di tecnologie corrette e senza l’analisi dell’intera situazione ambientale, specifica per quel preciso immobile.
L’unica e definitiva soluzione si ottiene solo rivolgendosi ad uno specialista, che possa valutare la situazione nella sua interezza e decidere il percorso di risanamento ottimale, caso per caso. Per quanto riguarda l’umidità, la grande preparazione dei propri consulenti tecnici è ciò che fa Domodry l’interlocutore più affidabile nel panorama della deumidificazione.
Domodry offre due tipi di prodotto e quindi soluzioni anti-umidità per salvaguardare la vostra abitazione, in grado di affrontare e risolvere sia i problemi legati all’umidità ambientale che quelli legati all’umidità di risalita. A tutto vantaggio del comfort, del portafogli e della salute .
Domodry è il prodotto anti umidità per i tuoi muri
-
Soffio® Domodry
Questo tipo di soluzione anti-umidità è la risposta immediata al problema dell’umidità ambientale, muffe e alle macchie sui muri. Il prodotto è un piccolo ed elegante aeratore in grado di purificare l’ambiente con un… soffio! Il suo funzionamento è a doppio flusso continuo e bilanciato con recupero di calore, per evitarne la dispersione. Soffio® Domodry, applicato su una parete dell’ambiente da risanare, elimina l’umidità ambientale in eccesso e il conseguente insorgere di muffe, batteri, funghi e polveri sottili, garantendo anche un bassissimo consumo energetico grazie ad un’avanzata tecnologia in grado di leggere costantemente i valori di umidità nell’aria e attivarsi, in modo automatico, per recuperare da subito il normale equilibrio di un ambiente sano: così facendo, anche il consumo energetico si attesta ai valori più bassi dell’intera categoria. Oltre alla modalità automatica è regolabile a 5 diverse velocità, è molto silenzioso e dotato di telecomando.
-
CNT® Domodry
Questa soluzione anti-umidità è invece l’unica al mondo ad essere certificata come vero e proprio METODO SCIENTIFICO per l’eliminazione definitiva dei disagi causati dall’umidità di risalita. Nata nel 2009 in ambiente di Restauro e Beni Culturali, in risposta alle dozzine di sistemi ed interventi tradizionali che erano invasivi e non avevano mai fornito risultati consistenti e duraturi nel tempo. La vera notizia da prima pagina è che oggi questo prodotto e metodo è alla portata di tutti, anche dei privati cittadini che vogliono risolvere definitivamente il problema dell’umidità nella propria casa. Si tratta di una centralina – delle dimensioni di un piccolo antifurto – che viene installata nell’edificio e collegata a una normale presa elettrica, con un bassissimo consumo (solo 4 watt).
CNT® è in grado di debellare alla radice e definitivamente il problema dell’umidità di risalita. In che modo? Neutralizzando la capacità delle molecole d’acqua di caricarsi elettricamente a contatto con i materiali che costituiscono la struttura dei muri. In tal modo, si interrompe il pescaggio continuo di acqua dal terreno a contatto, mentre l’acqua già assorbita in precedenza si smaltisce da sola per evaporazione spontanea.