LA T.N.C. DOMODRY PRESENTATA AL CONGRESSO SCIENTIFICO INTERNAZIONALE BH 2013
La T.N.C. Domodry è stata ufficialmente presentata al congresso scientifico internazionale “Built Heritage 2013” tenutosi dal 18 al 20 Novembre scorsi presso il Politecnico di Milano.
Questo importante evento ha visto la partecipazione di oltre 200 congressisti provenienti da tutto il mondo, professionisti molto qualificati del settore Beni Culturali, tra cui docenti e ricercatori universitari di ambito internazionale, che hanno seguito con grandissimo interesse e coinvolgimento la relazione sulla T.N.C. Domodry svolta dal Dott. Ing. Michele Rossetto, Direttore tecnico del Gruppo Leonardo Solutions – Domodry.
Domodry, infatti, è stata L’UNICA tra le tecniche “elettrofisiche” oggi esistenti ad essere ammessa e presentata al congresso, e ciò per un motivo molto semplice: se, da un lato, nessuno degli altri sistemi elettrofisici ha mai dato prova di poter superare, in termini di deumidificazione muraria, una percentuale di risultato del 50%, al contrario Domodry è oggi L’UNICO SISTEMA che ha dimostrato in modo scientifico di poter raggiungere, in tutti i casi e per sempre, il 100% di risultato, e ciò a prescindere da materiale di costruzione, età dell’edificio, contenuto d’acqua e/o di sali della muratura, o da qualsiasi altra condizione di partenza!
La spiegazione del principio scientifico di funzionamento del sistema Domodry, e soprattutto la dimostrazione dei risultati di deumidificazione muraria attestati dalle numerose sperimentazioni condotte sul campo da Istituti super partes, hanno dunque sancito una volta di più – e in questo caso a livello internazionale – L’UNICITÀ della T.N.C. Domodry quale strumento indispensabile e insostituibile, nelle mani degli operatori del settore edile e dei Beni Culturali, per la definitiva risoluzione di un problema – la risalita capillare – altrimenti non risolvibile.
Per scaricare la relazione sulla T.N.C. Domodry presentata dall’ing. Rossetto, fai click sul tasto ‘SCARICA IL DOCUMENTO COMPLETO’.